Micheal di San Giuseppe Jato chiede la mano della fidanzata al centro commerciale

Il ragazzo di San Giuseppe Jato ha organizzato tutto alla perfezione per stupire la sua promessa sposa

Palermo, 16 aprile – Michael Davide Greco è fidanzato con Elena Temini e decide di chiedere la sua mano in maniera plateale, ha organizzato infatti un vero e proprio spettacolo all’interno del centro commerciale Forum di Palermo con tanto di ballerini, parenti e fiori.

Il romantico ragazzo è originario della città di San Giuseppe Jato e per stupire a propria lei non ha di certo badato a spese chiamando un gruppo di 16 ballerini, 50 amici e parenti, rose e ovviamente l’anello di fidanzamento.

Lo spettacolo ha attirato centinaia di persone che si trovavano all’interno del Forum e che hanno assistito alla romantica performance sulle note di Faled di Alan Walker eGinza di DJ Blavin, i due pezzi scelti per il flash mob. I ballerini e le ballerine della scuola di danza Step by Step di Angela e Giovanni Pernice di San Cipirello, alla fine dell’esibizione hanno tolto la camicia che indossavano e hanno mostrato la maglietta che portavano sotto sulla quale c’era scritto: “mi vuoi sposare?”

Grande l’emozione della ragazza che ha ricevuto la sorpresa che non ha potuto che dire di sì alla spettacolare richiesta del promesso sposo. Applausi e lacrime dal pubblico.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.