Moschella&Mulè in teatro “One Man and One Woman show”

Tra dimensione ironica, comicità pungente ed originale il duo porterà sul palco particolari lacune sociali ed umane

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè in arte Moschella&Mulè sono due versatili attori siciliani, da anni impegnati in diversi progetti. Il Duo è stato protagonista anche di diverse fiction come “Incantesimo”, “La squadra”, “La baronessa di Carini” e molte altre ancora.

Al teatro Colosseum di Palermo il 2 e 3 aprile (21,30 sabato – 17,30 domenica) saranno i protagonisti dello spettacolo teatrale “One Man and one Woman show”. Un percorso teatrale in cui la dimensione ironica e la comicità pungente ed originale del duo si fanno privilegiato canale di trattamento di particolari lacune sociali ed umane. Il tutto scandito e coronato da suggestive canzoni italiane e non interpretate dai due attori, suonate al piano da Diego Spitaleri  e al cajon dallo stesso Moschella.

Alla fine dello spettacolo il pubblico presente potrà degustare dei dolci.

Chi è Giuseppe Moschella?

Attore monrealese, protagonista in diversi teatri Italiani. Sempre in qualità di attore è stato diretto da registi come Roberto Faenza, Beppe Cino, Sandro Sequi, Filippo Crivelli.

Ultimo ruolo di primissimo piano (ex ballerino Liborio Galfo della Modica degli anni ’50) nell’ultimo film di Beppe Cino, tratto da “Argo il Cieco di G. Bufalino”, con Olivia Magnani.

Invece, come regista di cortometraggi è vincitore di diversi Festival nazionali. Tra l’altro il suo penultimo “L’avvoltoio” ha ricevuto un Certificato di merito al Chicago International Film Festival 2007, per la qualità ed originalità del prodotto.

Tra gli altri premi un riconoscimento alla carriera alla 31° edizione dell’Efebo d’oro, Premio internazionale di Cinema e Narrativa e il Premio Pergamene Pirandello 2012.

Insomma un monrealese con un Curriculum da Premio Oscar!

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.