Comitato Pioppo Comune: “Grazie a Filo Diretto”

0
tusa big

Monreale 31 marzo – In questi anni abbiamo apprezzato lo stile giornalistico di Filodiretto, un mezzo di informazione che nel tempo è diventato punto di riferimento di tanti cittadini del comune di Monreale ma non solo. Il contributo che la redazione ha offerto ai cittadini è stato sempre esaustivo e orientato a raccontare in maniera oggettiva i fatti che hanno interessato le varie tematiche del nostro territorio.

Il nostro grazie va a tutti i componenti della redazione di Filodiretto che si è sempre contraddistinta per aver saputo garantire la libertà di espressione a tutti coloro che hanno voluto partecipare in maniera costruttiva al dibattito pubblico. Anche noi abbiamo avuto modo di conoscere la professionalità e la passione giornalistica di ciascuno di loro avendo collaborato più volte, con il nostro SUMMACCO, per la realizzazione di diversi articoli e inchieste anche particolarmente delicate.

Un ricordo particolare lo rivolgiamo a Piera Autovino, esempio per noi di integrità morale che spesso ha raccontato le problematiche e i disagi di Pioppo.

Filodiretto non è stato solo un mezzo di informazione ma un’esperienza positiva di persone che hanno contribuito concretamente alla crescita del nostro territorio; soprattutto per questo ci auguriamo che quello di oggi non sia un addio ma solo un arrivederci a presto.

Con affetto da tutti i componenti del “Comitato Pioppo Comune”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com