Il monrealese Francesco Paolo Bruno nuovo concorrente di The Voice 3 IL VIDEO

Immobiliare Max

Nell’ultima puntata delle blind audition di The Voice 3, Piero Pelù ha dovuto inserire tre talenti nella sua squadra: il terzultimo concorrente. Ad entrare nel team è stato il cantante monrealese Francesco Paolo Bruno che si è esibito sulle note di “I got a woman” di Ray Charles, accompagnato dalla sua chitarra.

Francesco Paolo Bruno ha 20 anni ed ha conquistato i giudici di “The Voice of Italy 2015″ superando l’ultima Blind Audition. Il nonno gli ha trasmesso la passione per il canto. Ha studiato chitarra classica ed ora suona in una band “british rock”.

“Amo tantissimo il tuo genere, si è sentita la grinta nella tua voce” ha dichiarato Francesco Facchinetti.  “Ho aspettato a girarmi per essere totalmente sicuro – ha affermato Piero Pelù – ma quando ci siamo voltati tu hai messo il turbo, la pasticca blu ha fatto effetto!”. Per J-Ax cantare Ray Charles è un compito difficile: “Vieni nel mio team e avrai la pillola rossa, quella di Matrix che ti farà vedere la realtà”.

“Sono davvero felice di essere qua, mi piacerebbe apprendere qualcosa da ognuno di voi. In base ai miei gusti e in base a quello che vorrei diventare, c’è un’unica direzione, quella di Piero Pelù!” ha dichiarato Francesco Paolo Bruno, nuovo concorrente di The Voice 3.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale