Al via la II edizione de “Una pedalata per Monreale”

0
tusa big

Monreale, 24 marzo – Si ripeterà quest’anno la pedalata per la città di Monreale organizzata dalla Confraternita del SS. Crocifisso. Dopo la riuscitissima manifestazione organizzata l’anno scorso e che ha visto la partecipazione di più di cento ciclisti di tutte le età (vedi articolo), quest’anno la Confraternita monrealese, presieduta da Valentino Mirto, ha voluto replicare giorno 24 aprile “Una pedalata per Monreale”. Già da domani sarà possibile iscriversi all’evento presso la Confraternita o alla Collegiata o anche presso il salone da barba “Busicchia” in piazza Guglielmo II. Il costo per aderire alla pedalata è di due euro, per coprire i costi di assicurazione. Per i più piccoli è richiesto l’uso del casco.

“Un modo sano per vivere la città e per impossessarci degli spazi che appartengono a tutti i cittadini monrealesi, ma soprattutto un modo per fare veicolare messaggi di pace e fratellanza che appartengono al mondo dello sport”, ha spiegato Mirto, motivando così la decisione della Confraternita.

La data scelta per l’evento corrisponde al giorno di inizio della novena del SS. Crocifisso. L’appuntamento è per le 21,30.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com