Monreale, spaccio di droga in piazza Fedele

0
Araba Fenice desk

Monreale, 22 marzo – E’ di undici arresti, il bilancio degli arresti eseguiti in pochi giorni dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani, tra Palermo e Monreale.

Nel pomeriggio di venerdì, verso le ore 14:30 circa, a Monreale (PA), in piazza  Fedele, i Carabinieri della Stazione cittadina hanno tratto in arresto un giovane studente, identificato in P. G., 25enne palermitano, incensurato, sorpreso in possesso di gr. 0.3 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, gr. 0.3 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e della somma di € 7,00 nei pressi di ente per formazione professionale.

Il giovane studente, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di ulteriori 10 gr. circa di marijuana, un bilancino di precisione  e somma contante di € 140,00, il tutto sottoposto a sequestro e custodito presso gli uffici della locale stazione, in attesa di versamento rispettivamente per analisi di laboratorio e presso il L.A.S.S. Carabinieri di Palermo.

L’arrestato tradotto presso propria abitazione in regime di arresti domiciliari, nella giornata di ieri è stato giudicato con rito direttissimo, conclusosi con la convalida e nessun provvedimento, pertanto rimesso in libertà.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale