La Marathon Monreale alla Ferrara Marathon edizione 2015-03-17

0
tusa big

Monreale, 19 marzo – Sono sette gli atleti del Marathon Monreale che domenica 15 marzo hanno portato i colori della nostra Monreale nelle strade della bella città di Ferrara. Nella città estense si è infatti tenuta l’edizione 2015 della Ferrara Marathon e la Ferrara Half Marathon della maratona  e della mezza distanza.

Al nastro di partenza gli atleti Lo Iacono Angelo, Rizzo Andrea, Termini Silvio, Intravaia Alessandro, Conti Enrico, che hanno portato a termine la distanza dei 42,195 Km, mentre Guglielmo Teresa e Puccio Silvana hanno con tranquillità percorso i 21,097 Km della mezza maratona.

Il percorso, con partenza ed arrivo dalle mura del Castello Estense, ha attraversato le antiche mura di Ferrara e il maestoso Parco Urbano “Giorgio Bassani” con tracciato pianeggiante e veloce.

“E’ una soddisfazione per tutti gli iscritti alla ASD Marathon Monreale avere compagni di squadra che partecipano a manifestazioni di carattere nazionale ed europee, fanno pronunciare agli speakers degli arrivi il nome della nostra società e della nostra città e ciò è motivo di orgoglio”. Queste le parole che il presidente Nino Lo Iacono ha pronunciato nell’accogliere i maratoneti monrealesi che già da domani inizieranno la preparazione del prossimo impegno. Saranno infatti a Riposto (CT) il 29 Marzo p.v. dove, dicono :“ … la mezza maratona di Catania? Sarà una passeggiata.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com