Vittorino: già presentati gli emendamenti per la modifica della convenzione con l’AMAT

0
Immobiliare Max

Monreale, 9 Marzo. Intervenendo sulla questione sollevata dal consigliere comunale Giuseppe Romanotto, che chiedeva il cambiamento di alcuni punti della convenzione fra Comune di Monreale ed AMAT per il servizio di collegamento fra la nostra città e Palermo, il consigliere comunale Mimmo Vittorino sottolinea come, già Venerdì scorso, siano stati presentati, su sua richiesta due emendamenti ed una mozione sulla questione.

In particolare, sottolinea Vittorino, gli emendamenti sono stati firmati trasversalmente dai consiglieri comunali della seconda e terza commissione, che si erano riuniti per affrontare la questione. Tutti i consiglieri presenti alla discussione sono stati favorevoli.

I due emendamenti presentati riguardano uno l’anticipo dell’orario di partenza della prima corsa per Palermo, che verrebbe così anticipato alle 6.40 del mattino, ed un altro il posticipo dell’ultima corsa, che così partirà non più alle 19.35 bensì alle 20.00. Tutto ciò, naturalmente, se il consiglio comunale darà parere positivo agli emendamenti.

Inoltre, conclude Vittorino, è stata presentata una mozione affinchè l’amministrazione comunale ed il Sindaco chiedano al Comune di Palermo di cooperare affinchè il servizio venga attivato anche le domeniche e nel mese di Agosto.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale