Mercato contadino, pubblicato bando per l’assegnazione di altri 6 posteggi

0
tusa big

Monreale, 5 marzo – Il sindaco di Monreale Piero Capizzi  e l’assessore all’Agricoltura Nicola Taibi hanno reso noto che nel sito del Comune di Monreale (www.comune.monreale.pa.it)  è stato pubblicato il bando  per l’assegnazione di numero 6 posti, che erano rimasti non assegnati  al Mercato del Contadino in Piazza Ignazio Florio che si svolge ogni domenica dalle ore 8 alle ore 13. All’avviso possono presentare istanza per la vendita diretta gli imprenditori agricoli del territorio  regolarmente iscritti nel registro delle imprese.

Taibi: “Questo provvedimento è importante in quanto servirà a valorizzare i prodotti di nicchia del territorio e a dare la possibilità agli imprenditori agricoli di avere a disposizione una vetrina dove ogni domenica affluiscono numerosi cittadini monrealesi e non che cercano la qualità e il risparmio. Il mercatino domenicale è anche un momento di incontro conviviale dove si riscoprono i sapori di un tempo”.

L’amministrazione comunale provvederà alla valutazione delle singole domande.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il sindaco Capizzi- è quello di creare sviluppo nel territorio valorizzando le produzioni tipiche”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale