Domenica 8 Marzo assemblea circoscrizionale dei Testimoni di Geova

0
tusa big

Monreale, 3 Marzo. Si svolgerà Domenica prossima, 8 Marzo 2015, a partire dalle 9.30 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Caltanissetta (Contrada Canicassè, 93100 Caltanissetta), l’assemblea circoscrizionale dei testimoni di Geova sul tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”.

L’ingresso alla manifestazione è libero.

Oltre 1500 partecipanti previsti, molti dei quali provenienti da Palermo e da Monreale.

Il tema della giustizia verrà affrontato a partire dal Vangelo di Matteo, e declinato attraverso il confronto con la società odierna.

La giustizia non è una qualità predominante al giorno doggi”, recita la nota stampa con cui l’evento viene reso pubblico, “e sebbene ci siano leggi a tutela dei cittadini e ci siano coloro che le fanno rispettare, è evidente che i loro sforzi non hanno sempre leffetto sperato.

Eppure luomo desidera essere trattato con giustizia, per dirla con le parole di un noto statista americano la giustizia è istintiva e innatafa parte della nostra costituzione fisica quanto i sentimenti, la vista, ludito. è vero, queste parole avvalorano ciò che dice la Bibbia: noi siamo dotati di qualità che rispecchiano Colui che ci ha creati, una delle quali è la giustizia. Ma a quale giustizia ci riferiamo?Cosa potrà aiutarci a perseguire la giustizia?

Verrà data risposta a questa e ad altri stimolanti interrogativi attraverso discorsi biblici.

Alcuni aspetti salienti del programma saranno il battesimo di nuovi Testimoni di Geova, che avrà luogo alle 11.30, che comprenderà un discorso sul significato del battesimo e linteressante conferenza alle ore 13:10 il cui tema è: Come possiamo distinguere il bene dal male?

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.