Brutto incidente sulla Circonvallazione di Monreale. Un centauro finisce in ospedale

0
Araba Fenice desk

Monreale, 2 marzo – Questa mattina, intorno alle 11,00, si è verificato sulla Circonvallazione di Monreale un brutto incidente che ha coinvolto due automobili ed una motocicletta.

All’altezza della rotonda per via Aldo Moro, 50 metri a monte del ristorante “La Fattoria”, una motocicletta Honda di grossa cilindrata, guidata da un uomo, palermitano, che procedeva in direzione Pioppo, in fase di sorpasso ha tamponato una Fiat Punto che stava svoltando a sinistra per imboccare la rotonda. Perso il controllo del mezzo, il centauro è andato a finire contro un palo della luce posizionato al bordo della carreggiata opposta. A questo punto la motocicletta è rimbalzata scontrandosi contro una Nissan Micra che procedeva in senso contrario, verso Palermo.

Una dinamica sottoposta al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti per verbalizzare quanto accaduto. Il proprietario della moto è stato prontamente prelevato dall’ambulanza e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia. Non hanno riportato ferite le due donne alla guida delle due automobili. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com