SiciliaDuePuntoZero: arriva la “Leopolda siciliana”

0
Araba Fenice desk

Monreale, 20 Febbraio. Arriva anche in Sicilia, facendo tappa a Palermo, la manifestazione della “Leopolda”, che ha portato l’attuale presidente del Consiglio Matteo Renzi alla direzione del Partito Democratico.

Si svolgerà a Palermo, il 28 Febbraio e il 1 Marzo prossimi, presso l’ex Fabbrica Sandron (Via Ferro Luzzi n. 3/5, a Palermo): l’iniziativa prende il nome “Il futuro è il nostro presente” ed è organizzata dall’associazione “Sicilia 2.0”.

Previsto un week end ricco di iniziative, con la partecipazione di Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri e Lorenzo Guerini, portavoce e vicesegretario del Partito Democratico, che hanno risposto all’invito di Davide Faraone.

Più di quaranta tavoli tematici organizzati, ognuno coordinato da un esperto del settore, a cui potranno partecipare tutti i cittadini che vorranno dare il proprio contributo: economia e lavoro, innovazione politica e geopolitica, immigrazione, sanità, conflitti, culture, istituzioni, assetto e governo del territorio patrimonio storico, artistico e paesaggistico ed infine istruzione, formazione e Università i principali argomenti che verranno trattati.

Gli interessati possono partecipare iscrivendosi attraverso l’apposito sito www.siciliaduepuntozero.it. Allo stesso indirizzo è possibile registrarsi, entro le 15 del 23 Febbraio, per partecipare con un intervento dal palco.

Monreale è presente nell’organizzazione attiva dell’evento con Massimiliano Lo Biondo, dell’assemblea provinciale del PD, che è il responsabile organizzativo del servizio d’ordine, volontariato e sicurezza.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com