L’associazione nazionale Polizia di Stato ricorda Raffaele Fracchiolla

0
Araba Fenice desk

Monreale, 19 Febbraio. L’associazione nazionale Polizia di Stato, sezione provinciale Monreale, organizza il quinto memorial Raffaele Fracchiolla, in ricordo dell’ispettore capo della PS.

Domenica 22 Febbraio, a partire dalle ore 9.30, presso il centro sportivo universitario CUS Palermo, le squadre dell’AN.P.S., F.C. sezione Antimafia , del quartiere San Gregorio Papa, e una squadra formata da giovani monrealesi scenderanno in campo per un triangolare di calcio, con l’intenzione di “ricordare un grande uomo della legalità, un eccellente poliziotto il cui impegno contro la mafia continua a vivere e incoraggiare ognuno di noi”.

Un memorial di calcio che coinvolge molte delle realtà presenti nel territorio, attraverso una manifestazione sportiva che si libera dall’aspetto agonistico e si anima del principio di solidarietà.

“La giornata è organizzata dall’A.N.P.S. di Monreale, per condividere momenti di confronto sportivo, e mantenere viva la memoria di tutti i servitori dello Stato che hanno pagato con la vita l’opposizione alla criminalità

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com