Don Luigi Giussani. L’Arcivescovo di Monreale celebrerà una santa Messa in occasione del 10° anniversario della sua morte

0
Araba Fenice desk

Monreale 18 febbraio – Domenica 22 febbraio 2015 alle ore 18 nella Cappella dell’Arcivescovado, Mons. Michele Pennisi, Arcivescovo di Monreale, celebrerà una santa Messa in occasione del 10° anniversario della morte di Mons. Luigi Giussani e del 33° anniversario del riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione.

La ricorrenza di quest’anno assume un carattere del tutto particolare, non solo perché si ricordano i 10 anni della scomparta di don Giussani, ma anche perché per questa circostanza papa Francesco ha concesso una udienza a tutto il Movimento che si terrà sabato mattina 7 marzo in piazza san Pietro a Roma”.

Nell’occasione sono state realizzate due iniziative

Ricevi tutte le news
  • Un video dal titolo Don Luigi Giussani (1922-2005) che sarà in vendita con il Corriere della sera a partire dal 21 febbraio.
  • Una mostra dal titolo “Dalla mia vita alla vostra”, disponibile sul sito  la quale attraverso 14 pannelli illustra le tappe salienti della vita e dell’opera del sacerdote brianzolo.
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com