Ancora buche in Via Esterna Strazzasiti

0
Araba Fenice desk

Monreale, 5 Febbraio. Ancora buche in Via Esterna Strazzasiti. Nella zona, il manto stradale dissestato e le recenti piogge hanno provocato non pochi inconvenienti a residenti e passanti nella zona: già tre autovetture hanno subito danni transitando sui solchi non riconoscibili perché sommersi dall’acqua, con forature ai copertoni e danneggiamento dei cerchi, mentre per una delle auto si indaga ancora perché potrebbero esservi altri inconvenienti.

Alessandro Maenza, della consulta di frazione di Pioppo, rende noto di aver attenzionato la problematica all’amministrazione comunale, che avrebbe già effettuato un sopralluogo in zona: “Da circa una ventina di giorni”, dichiara Maenza, “un tratto di carregiata per circa 10m si è abbassato di alcuni centimetri, provocando spaccature, asfalto divelto, detriti, e altre problematiche.

Gli interessati hanno provato a contattare i vigili urbani ma senza esito, e adesso si riservano di chiedere un eventuale risarcimento.

Ho già richiesto un sopralluogo all’assessore Nicola Taibi, che prontamente ha inviato tecnici e protezione civile. Sappiamo tutti che non vi sono al momento fondi, invito gli utenti a procedere con cautela.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com