Grisì, nasce il Movimento Partecipazione Democratica

Immobiliare Max

Monreale, 28 Gennaio. Si è costituito a Grisì da pochissimi giorni, il Movimento Partecipazione Democratica, che nasce come risposta alle scelte maturate in assenza di collegialità e partecipazione di cui gli aderenti si dichiarano spettatori nell’ultimo periodo, “scelte che hanno sempre seguito percorsi e obiettivi individuali piuttosto che ragionamenti condivisi”.

Il Movimento si pone come obiettivo fondante la partecipazione in modo concreto e attivo alle problematiche e allo sviluppo della frazione.

Al centro del movimento il dialogo, la trasparenza e il confronto, con particolare attenzione ai bisogni della persona, azione nella quale tutti i cittadini partecipanti al movimento devono sentirsi protagonisti.

Il movimento è una neo-fondazione voluta da Giovanni Tinervia,  il quale ha fatto questo passo per scelte politiche non condivise.

Questo movimento,  considerato che i suoi fondatori in campagna elettorale hanno appoggiato l’amministrazione Capizzi attualmente in carica, porterà avanti il proprio dialogo con l’amministrazione e continuerá a confrontarsi e a dialogare con questa, nonchè con il consigliere comunale Rossella Pica, alla cui elezione ha contribuito.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale