Dialogo con il PD, Li Causi e Vittorino passano al gruppo “Monreale al Centro”

acqua park

Domani pomeriggio, durante la seduta del Consiglio Comunale, sarà annunciata la nascita di un nuovo Gruppo Consiliare denominato “Monreale al Centro”, composto dai Consiglieri Rosario Li Causi e Mimmo Vittorino.

I due Consiglieri dichiarano di aver intrapreso un percorso comune che li vede impegnati sin da subito per il bene della città, da qui la denominazione del gruppo “Monreale al Centro”. Li Causi, ricordiamo è stato eletto nella lista di Forza Italia, Vittorino nella lista “Per Monreale Filippo Di Matteo” ed entrambi, durante la scorsa legislatura, sostenevano la maggioranza di centro-destra guidata da Filippo Di Matteo.

Saranno sostenitori – afferma una nota – di tutte quelle iniziative che riterranno opportune per lo sviluppo e il benessere della città. I due Consiglieri centristi si pongono in maniera equidistante dai ruoli di maggioranza e opposizione, valutando di volta in volta le proposte dell’Amministrazione e comunque precisando di avere, frattanto, intrapreso un fattivo dialogo col Segretario locale del Partito Democratico, Toti Zuccaro.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale