JE SUIS CHARLIE! per Piero Capizzi, la vignetta satirica del Comitato Pioppo Comune

0
Araba Fenice desk

JE SUIS CHARLIE!…ed anche noi nel nostro piccolo abbiamo deciso di difendere, promuovere ed omaggiare la libertà di satira e quindi di stampa e di pensiero come tanti altri stanno già facendo in giro per l’Europa.

Facciamo satira da tempo quindi ci è venuto anche naturale sposare questa causa nonostante va ricordato che il nostro è uno stato di democrazia pluralista e dovrebbe essere scontata la libertà di pensiero perchè sancita nella nostra carta Costituzionale…Oggi però non c’è più niente di scontato, niente di assodato, niente più certo come un tempo.

BISOGNA RICOSTRUIRE, crediamo, questa società corrotta dal consumismo, dal compromesso morale, dall’ indifferenza e dall’egoismo. Per questo contribuiremo con la nostra personalissima satira verso l’istituzione a noi più vicina ovvero il Comune, e forse non solo.

Proveremo questa settimana di pubblicare una vignetta al giorno. E allora buona Libertá a tutti, godetevi la nostra satira e ci raccomandiamo: cu sa sente strinci i rente, questa è satira!!

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com