Legalizzare la Cannabis, sabato a Monreale il Progetto FreeWeed

Immobiliare Max

Monreale, 7 gennaio – Si svolgerà sabato, 10 gennaio, il banchetto informativo del Progetto FreeWeed che ha come obiettivo la legalizzazione e la depenalizzazione della Cannabis. Il banchetto, in cui sarà presente il Referente per l’area di Monreale, Davide Orlando sarà allestito in Piazza Vittorio Emanuele.

I monrealesi potranno informarsi sui molteplici utilizzi della canapa che oggi viene utilizzata anche nel campo alimentare, tessile e industriale. Saranno date inoltre, utili informazioni sul suo utilizzo in campo medico e terapeutico.

“Saranno raccolte delle firme e dei fondi – afferma il referente monrealese Davide Orlando – per la divulgazione del progetto Freweed che persegue l’obiettivo di legalizzazione della canapa e la legalizzazione delle piccole produzioni. Legalizzare la canapa significa meno guadagno per le mafie. Curarsi inoltre è un diritto”.

Il progetto FreeWeed è portato avanti dal Comitato Promotore Iniziative Popolari Referendarie e Legislative a favore della Depenalizzazione e della Legalizzazione della Cannabis in italia. Il primo banchetto informativo a Monreale si sarebbe dovuto svolgere il 13 dicembre scorso ma, in seguito a problematiche burocratiche, è stato procrastinato a sabato prossimo.

“Il banchetto informativo – conclude Davide Orlando – avrà luogo dalle 08.00 alle 19.00; per qualsiasi informazione sull’Associazione e per avere un contatto diretto, vi aspettiamo in Piazza a Monreale”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale