Concerti e spettacoli di Clown. Si è concluso il Natale Mons Realis

Immobiliare Max

Musica ed emozioni sono legate da un rapporto imprescindibile e ciascuno di noi riesce a percepirle, gustarle ed apprezzarle a suo modo. Il Natale Mons Realis è riuscito a dare a tutti coloro che lo hanno voluto vivere, attraverso i concerti organizzati dalla nostra  associazione e le iniziative a latere, un regalo in più per queste festività, ed ha arricchito lo spirito di tutti noi  di sogni ed emozioni fortissime.

Per realizzare tutto questo, ci corre l’obbligo fare un sentito ringraziamento all’artefice principale, e cioè al maestro Tommaso Talluto che ha saputo, attraverso la sua professionalità e la sua competenza e con il supporto della nostra associazione, coinvolgere artisti di indubbia grazia e competenza che hanno eseguito magistralmente melodie immortali e canti natalizi. Il nutrito pubblico presente ha potuto godere delle cinque stupende esibizioni a titolo totalmente  gratuito. Le cose più belle sono sempre quelle che non hanno prezzo, e il pubblico ha mostrato interesse e condivisione supportando con la propria partecipazione l’entusiasmo di noi promotori e mostrando che, anche in un periodo buio come quello che stiamo vivendo, c’è ancora voglia di emozionarsi e di sognare.

Fra gli eventi a latere mi preme evidenziare il delizioso spettacolo dei Clown dell’associazione VIP (Viviamo in Positivo di Palermo) organizzato a sostegno del progetto “Briciole di salute” del Sacro Ordine Costantiniano dei Cavalieri di San Giorgio, che hanno saputo regalare un sorriso a bimbi e genitori con la leggerezza e la generosità che li contraddistingue nel loro impegno quotidiano in favore di coloro che sono meno fortunati di noi.

Tirare le somme di un periodo tanto intenso e coinvolgente non è facile ma la voglia di metterci in gioco e di spenderci per la nostra comunità non ci manca. Ci auguriamo che il 2015 ci dia qualche opportunità in più per il nostro territorio e un maggior supporto da parte della cittadinanza monrealese che merita di vivere appieno occasioni uniche come quelle che hanno caratterizzato gli eventi di queste festività natalizie, frutto dell’iniziativa e del fermento culturale promossi dalle numerose associazioni che movimentano la nostra comunità.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale