Oggi e domani i concerti e gli spettacoli dell’associazione Mons Realis

0
tusa big

Monreale, 3 gennaio – Si concludera’ oggi e domani il natale Mons Realis con gli ultimi 2 concerti presso l’ex Albergo delle povere a Monreale.

Si svolgerà oggi infatti, 3 gennaio, alle ore 18.00,  il quarto Concerto di Natale Mons Realis presso il Complesso Monumentale San Gaetano che si trova in Piazza Villa Vittorio Veneto.
Ad esibirsi saranno il Duo Violino–Tastiera composto da Tommaso Talluto  e Flora Imparato  che delizieranno  il pubblico in sala con improvvisazioni pianistiche e virtuosismi al violino  spaziando da Mozart a Chopin e da Listz a Brhams.

Nella giornata di domenica e nella stessa location di sabato, l’associazione Mons Realis offrirà un esilarante spettacolo, con ingresso gratuito, in cui saranno protagonisti i clown dell’associazione “Viviamo in positivo” Palermo.

Ci sarà spazio in fine, alle ore 18.00, per l’ultimo appuntamento che è in programma per domenica 4 gennaio sempre alle ore 18.00. Ad esibirsi sarà l’Orchestra Siciliana Ensemble che eseguirà un medley natalizio condito da brani celeberrimi di Strauss, di Chopin e di Schumann.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.