Monreale. Si costituisce la segreteria del PDR guidata dall’avv. Francesco Troia

Immobiliare Max

Monreale, 3 gennaio 2015 – Si è costituita la segreteria cittadina del Patto dei Democratici per le Riforme (PDR). Il movimento che fa capo all’onorevole Cardinale e che annovera tra le sue fila ben 5 deputati a sala D’Ercole, oltre che numerosi amministratori locali, tra cui sindaci e consiglieri comunali, si struttura, in questo modo, anche a Monreale, così come precedentemente annunciato dal suo portavoce, Avv. Francesco Troia.

“A Monreale il PDR non può che porsi come unica e valida alternativa  all’attuale Amministrazione che, almeno sino ad oggi, non ha per nulla rispettato gli impegni presi con la cittadinanza durante la campagna elettorale.

Raccolta differenziata, formazione di un vero e proprio piano commerciale, economico e culturale di rilancio della cittadina normanna, valorizzazione delle frazioni, conclusione dell’iter burocratico – amministrativo per  la definitiva approvazione del piano regolatore, queste le problematiche alle quali il Sindaco Capizzi non ha ancora dato risposta e  sulle quali difficilmente ne darà in futuro. Al di là dello stillicidio incessante di proclami e passerelle elettorali, l’attuale amministrazione pare non avere alcun programma politico strutturato e prestabilito. Le scelte appaiono improvvisate, e nei settori nevralgici, quali quelli delle politiche economiche e del bilancio, del turismo e dei rifiuti, appare evidente l’impreparazione dei soggetti ivi preposti.

Ciò nonostante, tutti gli esponenti politici del movimento sono pronti ad incontrare il Sindaco, mettendo a diposizione le proprie risorse e proporre soluzioni concrete per la risoluzione dei problemi che ormai da svariati anni affliggono la città e le sue frazioni, sostenendolo ed appoggiandolo, al contempo, in tutti quei provvedimenti adottati ed adottandi per il bene del paese.

La segreteria, aperta ad eventuali ed ulteriori adesioni, costituisce il primo passo della fase di strutturazione del PDR a livello locale cui seguirà la nomina di un direttivo formato da almeno 20 componenti oltre che di appositi delegati in rappresentanza delle frazioni.

Invitiamo chiunque voglia aderire al movimento a contattare i componenti della segreteria o a scrivere all’indirizzo e-mail pdr.monreale@gmail.com

I membri della segreteria sono:

Francesco Troia (segretario cittadino e portavoce)

Flavio Pillitteri (Vice segretario)

Pasquale Villanova

Pietro Albanese

Angelo Scuzzarella

Stefano Mangano

Ignazio Madonia

Giovanni Lo Cricchio

Leonardo Vittoria

Fabrizio Terruso

Sebastiano Raciti

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale