Davide Faraone a Monreale

0
acqua park

Monreale, 3 Dicembre. Si è tenuto stamane, presso lo studio di Alessandro Spinnato a Monreale, l’incontro informale fra il sottosegretario alla pubblica istruzione del governo nazionale Davide Faraone e sostenitori e simpatizzanti dell’area politica afferente.

A fare gli onori di casa Massimiliano Lo Biondo, dell’assemblea provinciale del PD, che ha salutato i presenti, facendo gli auguri per le festività appena trascorse. Contemporaneamente Lo Biondo ha sottolineato l’importanza, in ogni attività politica, della capacità di fare squadra, di aggregare le persone in vista del bene della città e sulla base di un progetto comunale, a prescindere dalle scadenze elettorali.

Oltre all’on. Faraone, erano presenti vari esponenti del Partito Democratico locale e regionale, come il segretario provinciale Carmelo Miceli, Dario Chinnici dell’assessorato regionale all’energia ed i consiglieri comunali Rossella Pica del PD, Francesco Barna e Salvatore Intravaia di Alternativa Civica.

Erano presenti anche altri esponenti del Partito Democratico monrealese, come il capogruppo PD della scorsa legislatura Salvino Mirto, il quale ha presentato, con Lillo Aricò, la prossima nascita dell’associazione politico-culturale “Plateia”, la quale si prefigge lo scopo di attivare il dibattito politico riempiendolo di proposte concrete per la nostra città.

Il segretario provinciale del PD, Carmelo Miceli, ha voluto sottolineare come la giornata odierna si inserisca in un grande processo in atto nel Partito Democratico, che con i suoi esponenti nazionali, regionali e provinciali, non dimentica l’apporto avuto dalla gente, e si sforza di tenere vivo ed attivo il rapporto con chi li ha delegati presso i vari organi istituzionali.

In chiusura è intervenuto Davide Faraone, il quale, dopo aver salutato i presenti, ha sottolineato la natura informale dell’evento, contestualmente rimarcando la sua intenzione di organizzare una serie di occasioni istituzionali d’incontro per dibattere dei temi di rilevanza nazionale, quali quello della “buona scuola”, o altri temi più pressanti per la città di Monreale, la cui amministrazione ha fra suoi membri il Partito Democratico.

Infine Faraone ha augurato a tutti un buon inizio d’anno. 

 

foto di Sonia Lo Monaco e Sara Autovino 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale