Incontri e beneficenza, alla “Guglielmo II” di Monreale l’open day e la giornata Telethon

0
tusa big

Monreale, 10 dicembre – Per la prossima settimana due importanti appuntamenti sono previsti nel calendario dell’Istituto comprensivo statale Guglielmo II di Monreale.

Nella giornata del 15 dicembre, dalle ore 12:00 alle ore 17:00, gli alunni della scuola, sostenuti dai loro professori, saranno impegnati in vari laboratori di arte, inglese, musica, lettura, matematica e scienze, attivati per intrattenere con brevi esperienze i piccoli visitatori che avranno l’opportunità di conoscere le dinamiche dell’istituto monrealese, al fine di compiere una scelta consapevole sulla scuola che li accompagnerà per i tre anni avvenire. Ai genitori invece, sarà presentato il POF, piano dell’offerta formativa, dell’istituto.

Anche quest’anno inoltre, all’Istituto Comprensivo Guglielmo II ritorna l’appuntamento con Telethon. Martedì 16 dicembre è indetta la giornata di beneficenza “TELETHON”.

Gli alunni della scuola allestiranno un mercatino di dolci ed oggetti natalizi realizzati a mano dagli stessi ragazzi. Genitori, alunni, e personale della scuola visiteranno il mercatino e potranno acquistare dolci, bibite e gadget, presentati dalle professoresse Giardina e La Manna e dagli alunni della 3a A della sede centrale.

Il ricavato delle vendite sarò interamente devoluto in favore di Telethon, a sostegno della ricerca scientifica.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com