Grisì, scampata rapina per due giovani residenti

0
Araba Fenice desk

Monreale, 7 Dicembre. Circa una settimana fa, alle due di notte, lungo la SP 30 Grisì-Camporeale, due giovani residenti di Grisì, che stavano rientrando nella frazione monrealese, sono stati protagonisti di una spiacevole avventura.

I due, infatti, stavano per essere fermati e derubati da alcuni ragazzi che circolavano su di una Fiat Punto.

Il peggio è stato evitato grazie all’astuzia dei due, che hanno fin da subito capito le intenzioni dei ladri e reagito di conseguenza.

“Sono stati attimi di grande tensione”, racconta uno dei protagonisti della vicenda: “se in quel momento non avessi avuto la prontezza di allontanarmi con l’auto, non sarebbe finita bene”.

Infatti, mentre i delinquenti, che erano un po’ più avanti, stavano facendo un’inversione ad U per inseguire i mal capitati, il ragazzo al volante ha fatto prima una retromarcia, rischiando anche di danneggiare la fiancata destra della sua auto, e poi un’inversione per cambiare direzione; infine è partito a grande velocità permettendo alla sua vettura di allontanarsi, senza poter essere raggiunta.

I due protagonisti hanno reso nota la notizia per avvisare tutti i loro concittadini dei pericoli cui si può andare incontro, anche nelle strade delle nostre città.

In questo periodo di grande crisi il tasso di criminalità è aumentato drasticamente e consigliamo di prestare la massima attenzione

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com