Una famiglia imbavagliata e rapinata, per i residenti di San Martino è allarme sicurezza

0
Araba Fenice desk

Monreale, 5 dicembre – Nei giorni scorsi un’intera famiglia residente a San Martino delle Scale è stata colta di sorpresa nella propria abitazione. I componenti della famiglia, che risiede in via Valle Paradiso, sono stati imbavagliati e rapinati da alcuni membri di una banda di malviventi. 

Quello di via Valle Paradiso è l’episodio più grave di una serie di furti e rapine che si sono verificati nella frazione montana di Monreale. Una zona residenziale che fino a non molto tempo addietro era considerata tranquilla ma che, in questi giorni, è venuta sempre più alla ribalta a causa dell’escalation di azioni criminali.

I residenti chiedono maggiori controlli e la segreteria del PdR San Martino delle Scale, attraverso i suoi esponenti , dichiara: “Apprezziamo il lavoro delle forze dell’ordine che nonostante le esigue risorse umane, sin da subito hanno lavorato per bloccare questa banda di criminali. Auspichiamo che ci sia una maggiore presenza sul territorio, visto l’eccezionalità del caso”.

Tra i residenti di San Martino delle Scale intanto aumenta la paura. “Auspichiamo – conclude la nota del PdR –  che da parte dei cittadini vi sia massima collaborazione con i militari dell’arma li invitiamo ad essere quanto più possibile prudenti. Al minimo sospetto bisogna immediatamente allertare le forze dell’ordine”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com