La scuola calcio del monrealese Giovanni Tinervia gemellata con l’Udinese

0
tusa big

Monreale, 2 Dicembre. Ieri,1 Dicembre, alle ore 17:00 a Terrasini presso la palestra sportiva, si è svolta la presentazione del progetto di gemellaggio tra la Scuola Calcio Renzo Lo Piccolo di Terrasini e l’Accademy Udinese, società di serie A.
All’ incontro sono stati presenti Giovanni Tinervia, di Grisì, presidente della scuola calcio “Renzo Lo Piccolo” di Terrasini, i responsabili del progetto Stefano Fiore (ex giocatore della Lazio, del Parma e della Nazionale Italiana), Mattia Notari (ex giocatore dell’ Acireale),Clio Li Calzi, assessore regionale del turismo, Filippo Cucinella, sindaco di Terrasini, Rosa Maria Viviano, assessore turismo sport e spettacolo di Terrasini, Antonio Rubino, segretario organizzativo PD, Gianfranco Puccio, assessore viabilità di Terrasini.

Durante la riunione gli ex giocatori hanno fatto degli interventi sull’ importanza sociale del il calcio, come quella della condivisione e del confronto: anche per questo nasce il gemellaggio presentato ieri.

Queste sono state le parole dell’emozionato Stefano Fiore: “Felice di avere portato a termine con un’ altra scuola calcio Siciliana il progetto di affiliazione Accademy Udinese.

Un ringraziamento va al presidente Giovanni Tinervia, al direttore Lo Piccolo e a tutto lo staff. Un abbraccio ai tanti amici Siciliani, in Sicilia ci sentiamo in famiglia”. Nella foto a partire da sinistra: M.Notari G. Tinervia, S.Fiore.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com