Domani a Monreale si pedala sull’antica strada ferrata

0
Araba Fenice desk

Monreale, 29 novembre – Sarà una mattinata di divertimento per tutti i monrealesi appassionati di ciclismo. E’ per domani mattina, domenica 30 novembre, l’appuntamento per il “Raduno Cicloturistico Antica Linea Ferrata” organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica ASD Grifone di Palermo.

Non sarà solo un semplice raduno ma un percorso cicloturistico, aperto a tutte le tipologie di bicicletta. Il percorso previsto seguirà l’antica linea ferrata e terminerà a “Pianetto”, località nelle vicinanze di Santa Cristina Gela.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto piazza Guglielmo alle ore 8.00 per poi partire alle ore 9.00 alla volta dell’antico percorso. Il rientro dei ciclisti a Monreale è previsto per le 12.00 e sarà allestito un piccolo banchetto finale con focaccine e porchetta.

Due saranno i percorsi: uno per le MTB e uno per le bici normali. Ad Altofonte infatti i ciclisti potranno scegliere se percorrere il tratto che richiede l’utilizzo della mountain bike o quello per le bici da strada, per poi riunirsi nuovamente a Pianetto.

“La manifestazione è aperta a tutti gli amatori della bicicletta – afferma Giovanni Passavia – un modo per poter condividere in compagnia la passione per le due ruote”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com