Management della destinazione turistica: consegnati gli attestati ai partecipanti russi

0
tusa big

Con la consegna degli attestati ai giovani manager Russi si è concluso a Monreale il percorso di alta formazione sul tema del “Management della destinazione turistica” organizzato dal CERISDI in collaborazione con il Ministero per gli Affari Esteri Italiano ed il Consolato Generale Russo a Palermo. La cerimonia ufficiale si è svolta nella sala Rossa alla presenza del Sindaco Piero Capizzi, del Console generale Russo – S.E. Vladimir Korotkov – e di Sergio Bornelli in rappresentanza della Scuola di Management che ha sede nel magnifico Castello Utveggio.

Incantati dalle bellezze architettoniche, tutti i partecipanti hanno manifestato la volontà di includere la visita a Monreale negli itinerari turistici per i turisti Russi.

Il sindaco Piero Capizzi ha assicurato la massima disponibilità anche nell’organizzare manifestazioni che possano incrementare la cooperazione culturale, turistica e commerciale. 

“Questi giovani sono diventati per prima cosa amici della Sicilia e hanno apprezzato l’ottima qualità dei docenti dell’Autumn School organizzata dal CERISDI” ha detto il Console nel suo intervento conclusivo sintetizzando gli interventi dei partecipanti. In un clima di assoluta collaborazione tutti i presenti si sono dati appuntamento al 2015 per nuove iniziative.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com