Il monrealese Giorgio Chiarello incanta il pubblico di Tù Sì Que Vales

0
tusa big

Il monrealese Giorgio Chiarello, con Matteo Melara, ha partecipato ieri sera al nuovo talent show della rete ammiraglia di Mediaset Canale 5, andato in onda in prima serata e condotto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con la partecipazione di Belen Rodríguez e Francesco Sole.

I due ragazzi sono dei bartender, barman acrobatici, e hanno offerto al pubblico una gradevole esibizione. Chiarello e Melara, di 26 e 31 anni, fanno parte del Lula Accademy Team.

Sulle note di “Timber”di Pitbull – Timber ft. Ke$ha, l’artista monrealese ha conquistato la simpatia di Maria De Filippi, di Gerry Scotti e del pubblico che ha votato favorevolmente per il 94%. Il duo non è riuscito ad ottenere la preferenza di Rudy Zerbi ma è riuscito a raggiungere il passaggio alla fase finale del programma televisivo.

“Ci sono state delle imprecisioni – ha affermato Maria De filippi commentando l’esibizione – secondo me dettate dall’emozione, ma ho visto artisti provenienti fare degli errori davanti a me e ci mancherebbe che voi, che non avete frequentato una scuola, non possiate commettere degli errori. Per me valete!”

Chiarello ha recentemente ottenuto il terzo posto alla “Flair Battle Rome 2014”, una tra le più accreditate competizioni di Flair d’Europa in cui ogni anno vi partecipano talentuosi competitor da tutto il mondo. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com