Summacco TV compie 4 anni, puntata speciale e live di #radiorarune

0
Araba Fenice desk

Pioppo, 13 novembre – Esattamente quattro anni fa, il 13 novembre 2010, nasceva SUMMACCO: un foglio informativo del Comitato Pioppo Comune. Per il suo 4° anno i ragazzi hanno programmato una giornata per ricordare numeri, fatti mai detti e news che riguardano questi quattro anni di attività di SUMMACCO.

Divertenti, dissacranti e un po’ ubriachi, informano che sono seguiti addirittura dalla Tanzania, svelano telefonate di politici mai mandate in onda, come un politico che dice ad un altro politico “c’hanno a siccare i cannarozza!”, poi parlano di progetti futuri, ad esempio il passaggio delle trasmissioni web di‪#‎radiorarunea Radio 100 passi di Cinisi, ma anche salutano il loro “antagonista storico”, politico, che 11 anni fa, quando nacque il Comitato Pioppo Comune, ebbe a dire “Prima o poi si stancheranno”.

Questa è solo una piccola parte del contenuto di questo speciale SUMMACCO TV. Inoltre oggi alle ore 18:00 trasmetteranno una puntata speciale e live di #radiorarune condotta da sole donne. Buona visione e buon ascolto!

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com