SRR. Di Matteo incontra i sindacati

0
tusa big

Monreale, 12 novembre – Si è tenuto questa mattina l’incontro tra la SRR PALERMO OVEST S.C.P.A., rappresentata dal presidente del C.d.A., avv. Filippo Di Matteo, nonché dall’intero C.d.A. nelle persone dei sigg. Vito Matranga e Matteo Cannella, e le sigle sindacali CGIL, CISL, UIL, FIADEL E UGL rappresentate dai rispettivi segretari provinciali.

Scopo dell’incontro informare i lavoratori sul percorso portato avanti dalla SRR secondo le modalità e il rispetto dei tempi previsti dalla nuova riforma regionale sui rifiuti.

Già ieri mattina Di Matteo aveva incontrato i lavoratori dell’ATO PA2 riuniti in assemblea per spiegare come stesse procedendo la nuova Società di Regolamentazione dei Rifiuti, attendendo le linee guida della riforma regionale.

Il Presidente della S.R.R. ha comunicato che entro il 15/11/2014 sarà trasmessa all’Assessorato Regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità, dipartimento Acqua e Rifiuti, la dotazione organica.

La stessa dotazione organica sarà trasmessa per conoscenza a tutte le sigle sindacali. Inoltre è stato assicurato da parte della SRR che sarà rispettato il termine del 15/12/2014 per la trasmissione del Piano d’Ambito.  

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com