Nascondeva un involucro di hashish negli slip, arrestato un 31enne a Monreale

0
tusa big

Monreale, 18 Ottobre. Nella sera del 15 Ottobre scorso, i carabinieri del nucleo operativo radio mobile di Monreale, impegnati nel servizio di pattugliamento e monitoraggio del territorio, hanno fermato il 31enne Antonino Giordano, trovato in possesso di 5,4 grammi di hashish.

L’uomo si trovava nei pressi di un Bar della centrale piazza Vittorio Emanuele II a Monreale, ed alla vista degli agenti, era immediatamente entrato in uno stato di agitazione ingiustificato.

I carabinieri hanno quindi deciso di procedere alla sua perquisizione, e in quel momento Giordano, che nascondeva la sostanza nei suoi slip, ha cercato di disfarsene, venendo prontamente fermato dagli agenti.

Dopo il ritrovamento, i carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del fermato trovandovi, nascosta dentro un piumone, dell’altra sostanza dello stesso tipo, già confezionata e pronta alla cessione.

L’accusa per l’uomo è adesso quella di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto giorno 17 ottobre.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com