Strade fantasma: la storia di Via Salita tiro a segno

0
tusa big

Monreale, 16 Ottobre. Continuano le segnalazioni dei nostri lettori sulle anomalie del nostro territorio. Oggi è la volta di via salita tiro a segno, strada del centro storico monrealese, nella zona della chiesa della collegiata.

Perché “strade fantasma”? Perché nella stessa via, manca la denominazione affissa, e questo genera non pochi problemi ai residenti.

Primo fra tutti quello del recapito della corrispondenza, che porta con sé una serie di problemi accessori quando la stessa corrispondenza contiene atti e notifiche importanti, continuando poi per le difficoltà d’intervento di mezzi di soccorso e agenti di pubblica sicurezza, che una volta chiamati in zona faticano ad identificare l’esatto punto ove recarsi.

Secondo i residenti, la Via è senza nome da circa 30 anni, e varie volte, durante tutte le amministrazioni succedutesi, il problema è stato segnalato a chi di dovere.

Le foto dei nostri lettori testimoniano l’inusuale stato della Via, che sarebbe risolvibile davvero in poco tempo, come ci auguriamo che avvenga

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com