Gli autisti Giordano sospendono la loro protesta

0
tusa big

Monreale, 13 Ottobre. Gli autisti delle autolinee Giordano nei giorni scorsi avevano annunciato, dalle nostre pagine, la volontà di consegnare le loro patenti di guida in Prefettura e ai Carabinieri, come segno di protesta per denunciare la situazione di grave crisi in cui si trovano, essendo da nove mesi senza stipendi.

Dopo una riunione tenuta ieri, però, gli stessi, hanno deciso di sospendere la decisione, in attesa dei risultati del Consiglio comunale straordinario indetto domani alle 17.00 per trattare della loro situazione.

“Decideremo domani stesso in consiglio il da farsi”, dichiarano gli interessati.

“Abbiamo preso questa decisione per ascoltare le proposte dei consiglieri: un segno di rispetto, di correttezza morale, nei confronti di quei consiglieri che hanno chiesto il consiglio comunale, in attesa delle decisioni che verranno prese.

Speriamo che al consiglio siano presenti anche un rappresentante dell’azienda e il nostro rappresentante sindacale Governale. Tutto questo, nell’auspicio che la problematica possa risolversi nel corso della giornata di domani”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com