Expo Canina città di Monreale. 5 categorie in gara

0
Araba Fenice desk

Monreale, 7 ottobre – Si terrà questa domenica una manifestazione canina. In piazza Guglielmo II, alle ore 09.00, si comincerà con le iscrizioni che termineranno alle 11.00. Al termine di questa fase si passerà ai giudizi dei vari soggetti a cura di alcuni esperti cinofili. Dopo la pausa pranzo, intorno alle 16,00, si procederà con il Gran Galà cui parteciperanno tutti i cani selezionati come migliori di razza nella propria categoria.

5 le categorie in gara: baby, juniores, giovani, adulti, meticci.

Verranno premiati i migliori 3 junior handler (giovani accompagnatori di età inferiore ai 17 anni) ed un premio verrà assegnato ai soggetti più simpatici. Alla manifestazione prenderanno parte il sindaco Piero Capizzi e l’assessore Giuseppe Cangemi che hanno contribuito alla organizzazione dell’iniziativa .

“Lo scopo principale dell’evento è quello di riunire appassionati cinofili e non coniugando lo spettacolo ed il divertimento a cultura e solidarietà, infatti durante la giornata verrà distribuito materiale informativo riguardante la lotta al randagismo e sarà devoluto in beneficenza l’intero ricavato.”

cane

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com