Benny Rasa a 12 anni è campione regionale di Scooter 70CC

0
Araba Fenice desk

Monreale, 7 ottobre – Il piccolo Benny Rasa si è aggiudicato l’edizione 20014 del campionato “Sicily Open Trophy” si ccooter 70cc sponsorizzato dalla Stage 6.

Benny, che ha gareggiato nella categoria Rookie, ha solo 12 anni. Già durante la prima gara del campionato aveva dato un’ottima dimostrazione di bravura conquistando la sua prima Pole position e la prima vittoria di gara 1 e gara 2 sulla pista di casa, l’autodromo M.b.r. di Torretta Palermo.

Anche nella seconda gara, a Trapani sulla pista Kinisia,  ha conquistato la Pole position e due vittorie guadagnando mezza pista di vantaggio dal secondo classificato. A Triscina” e all’ “autodromo Valle dei Templi Racalmuto (AG) Benny compie l’impresa ottenendo pole e vincendo le gare. Con  4 vittorie consecutive Benny Rasa è diventato campione regionale nella sua categoria con una gara di anticipo .

Per la prima volta un bambino a 12 anni vince un campionato di Scooter. Adesso piccolo pilota ambirà a partecipare alla Pre – moto 3 del C.I.V nel campionato italiano velocità.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com