Monreale, oggi si riunisce il Consiglio Comunale

0
Araba Fenice desk

Monreale, 2 ottobre – Oggi si riunisce, in seduta ordinaria, il Consiglio comunale del comune di Monreale. I consiglieri tornano a riunirsi dopo soli tre giorni, in seguito alla seduta del 30 settembre “per la legalità”, indetta per dimostrare al consigliere comunale Toti Gullo la solidarietà per l’atto intimidatorio subito. In quell’occasione sono anche stati approvati sia l’ordine del giorno che prevedeva la presa d’atto del piano economico finanziario dell’ATO per il 2014, sia le tariffe stilate dalla giunta comunale sulla Tari. (Vedi link Approvazione tariffe TARI Monreale 2014)
Questi i punti che saranno trattati questo pomeriggi alle ore 16.00 all’interno dell’aula Biagio Giordano. 

  • Mercalo del Contadino, Modifica Regolamento articoli 1 4 e 6.
  • Ordine del giorno sollecito messa in funzione del Garante dei diversabili.
  • Ordine del giorno proposta di destinazione del taglio dei compensi del Collegio dei Revisori dei Conti al settore Servizi Sociali per “Assistenza economica”.
  • Art.194, primo comma , lett.e) D.Lgs.n.267/2000. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio in favore di dipendenti comunali (P.M.) per lavoro straordinario anno 2009.
  • Approvazione in variante al P.R.G. di progetto per la realizzazione di un parcheggio privato a pagamento nella frazione di Villaciambra.
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com