SCUOLA MEDIA SAN MARTINO DELLE SCALE. Interventi sulle aule e sui pluviali

0
tusa big

Continuano i lavori presso il plesso scolastico distaccato dell’istituto Guglielmo nella frazione di San Martino delle Scale.

Oggi il sindaco Capizzi e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Nadia Granà hanno incontrato i genitori degli alunni che volontariamente si stanno mettendo a disposizione per cercare di risolvere le problematiche legate all’inizio dell’anno scolastico.

Intanto gli operai comunali, hanno già recuperato alcune aule e sostituito tutti e cinque i pluviali esterni. In giornata sarà anche sostituita una porta di una classe e sono stati ripuliti tutti gli spazi esterni.

“Stiamo facendo il possibile – ha detto il primo cittadino – e non ci fermeremo fino a quando i ragazzi non saranno messi nelle condizioni di potere svolgere le lezioni in condizioni adeguate”. All’incontro vi ha preso parte, fra gli altri, il comandante della stazione Carabinieri di San Martino delle Scale Marco Rosone, che ha ringraziato il sindaco e l’intera amministrazione comunale per l’impegno che stanno mostrando verso le scuole della frazione.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com