LE MAMME DELLA SCUOLA MATERNA DEL PIETRO NOVELLI INCONTRANO IL SINDACO

0
tusa big

Che la decisione assunta ieri pomeriggio dal Collegio d’Istituto del Pietro Novelli sui turni pomeridiani non avrebbe accontentato tutti i genitori c’era da aspettarselo.

Anche perché, come spiegato nell’articolo di ieri, è stato deliberato che solamente i piccoli della materna dovranno sostenere l’impegno pomeridiano.

“Non possiamo sostenere solo noi questo disservizio”, è il commento del drappello di mamme che si è riunito questa mattina dinanzi il palazzo di città del comune di Monreale per presiedere all’appuntamento dato dal sindaco Capizzi, e chiedere una soluzione alternativa a quella avanzata dalla scuola.

Difficile che al momento sia possibile fornire una risposta definitiva ad un problema, quello dell’adeguamento delle aule del Collegio di Maria.

Dal tavolo tecnico tenutosi giorni addietro tra il sindaco Capizzi e il CDA della Fondazione Greco Carlino non è emersa una proposta condivisa. Capizzi ha intanto richiesto un nuovo incontro al CDA. Si spera quindi che si possa concordare su una proposta concreta e celere.

Attualmente, le mamme sono state ricevute dal Sindaco, che sta tenendo un incontro con le stesse presso la sala rossa del Palazzo di Città.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com