Da Monreale a Dubai: Vanity Models conquista le passerelle internazionali

0
tusa big

Monreale, 24 Settembre. Continuano i successi del progetto Vanity Models, del monrealese Francesco Pampa, che ha recentemente partecipato all’organizzazione dell’evento internazionale “New Model Today”, che conta, nelle passate edizioni, anche la partecipazione dell’attrice di fama mondiale Charlize Theron.

Durante questo e gli altri eventi cui hanno partecipato le ragazze del progetto, grandi sono stati i riscontri per le loro qualità di modelle.

In particolare, per Vanessa Iervolino, MariaLetizia Canzoneri, e Martina Rao, iniziano ad aprirsi le porte delle passerelle internazionali.

Vanessa Iervolino è stata infatti contattata dallo stilista d’alta moda romano Gianni Molaro, che la inserirà come testimonial per la sua collezione, ed inoltre dall’agenzia HSN model managment LTD, per cui sfilerà, da Ottobre a Dicembre, sulle passerelle di Dubai, della Cina e del Giappone.

Anche MariaLetizia Canzoneri è stata notata dall’agenzia HSN, ed attualmente Francesco Pampa attende ulteriori riscontri concreti.

Per ciò che riguarda la modella Martina Rao, anche per lei si prospettano importanti risultati. Notata dai responsabili della trasmissione televisiva “Next Generation” (prossimamente sui canali satellitari di sky, sul digitale terrestre e su TeleMontecarlo), la quindicenne siciliana è stata contattata per svolgere il ruolo di valletta nella stessa.

Per il programma, inoltre, il progetto Vanity Models curerà i casting nella Sicilia Occidentale.

Sono sempre più soddisfatto dei risultati di questo progetto, nato nel 2012 a Monreale, che ha raccolto ottimi risultati in Italia e adesso si apre anche all’estero, grazie al continuo e duro lavoro quotidiano”, ha dichiarato Francesco Pampa, titolare del progetto Vanity Models.

“La mia speranza è che anche a Monreale arrivino questi eventi internazionali, invece dei soliti eventi casalinghi.

Il progetto continua, ed a breve si aprirà un triangolo fra Malta, Roma e Monreale teso a riportare i grandi eventi moda in Sicilia, grazie al supporto ed alla collaborazione con l’amico Giuseppe Racioppi che è stato anche collaboratore freelance in Rai e Mediaset, organizzatore degli eventi Palermo Moda al teatro Massimo (trasmessi anche su rete 4), e che alcuni giorni fa ha ricevuto, in occasione del festival del cinema di Pompei, il premio “Massimo Troisi” per il miglior spot italiano visto negli stati uniti d’America.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com