Pioppo, nel weekend furto alla scuola media “Monreale II”

0
tusa big

Monreale, 22 Settembre. Brutta sorpresa stamane per insegnanti, alunni e personale della scuola media di Pioppo, la “Monreale II”. All’arrivo a scuola, infatti, il personale ATA ha trovato aperto il cancello esterno della Scuola, e, una volta entrato nel plesso, ha scoperto che nel periodo in cui usualmente la scuola rimane chiusa, durante il fine settimana, ignoti si sono intrufolati nella stessa, trafugando un computer portatile con tutti i suoi accessori e quattro monitor per computer dai locali della segreteria.

Trafugato inoltre un microfono dalla sala proiezioni.

Segni d’effrazione sulla porta della segreteria ed inoltre su una porta di un magazzino della scuola nel piano -1 della stessa, da cui per fortuna nulla è stato rubato.

Immediatamente i responsabili della scuola hanno sporto denuncia alle autorità competenti, che adesso indagano sull’accaduto. Non è ben chiara la dinamica dei fatti, poiché nessun segno d’effrazione è ancora stato rinvenuto sulle porte esterne dell’edificio, né si conosce il momento esatto del misfatto, poiché nessuno era presente Sabato e Domenica nei locali.

Nelle parole della dirigenza del Monreale II, traspare l’amarezza per quanto accaduto, e la speranza che gli inquirenti riescano presto a scoprire i responsabili del gesto.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com