Bus 389, Marco Intravaia: “Proteggere il basolato della Piazza”

0
tusa big

Monreale, 22 settembre – Esprime la propria soddisfazione, il consigliere comunale Marco Intravaia, in seguito al ripristino, dopo due anni, della linea del bus 389 che da Palermo arriva sino a Monreale: “Soddisfazione per il ritorno dell’Amat, ma preoccupato per la tenuta del basolato”.

Manifesta le proprie congratulazioni al sindaco Capizzi e alla giunta per avere ripristinato il collegamento con il capoluogo. “Un servizio tanto importante per la città – dichiara – anche se non gratuito, poiché costerà alle casse comunali 137 mila euro”. 
Il consigliere comunale di Vivi Monreale, benché d’opposizione, ha quindi voluto esprimere la sua soddisfazione al sindaco Piero Capizzi, tuttavia non risparmia alcune critiche sulla scelta di far attraversare al bus 389 il tratto antistante Piazza Vittorio Emanuele.
“Sono preoccupato – afferma Intravaia – per le sollecitazioni al basolato, che non può sopportare il calpestio dei mezzi pesanti. Ricordo che l’Unesco giudica con molta attenzione tutte le iniziative di tutela ai beni candidati alla World Heritage List. Auspico che l’amministrazione possa studiare, in tempi molto brevi, una soluzione diversa.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com