Operazione congiunta della Polizia Municipale e dei Carabinieri sulla scalinata di Via Torres e in Via Venero

0
Araba Fenice desk

Monreale, 17 Settembre. Si è svolta stamane un’operazione congiunta della Polizia Municipale e dei Carabinieri del comando di Monreale lungo le vie Torres e Venero della nostra città.

L’operazione, svolta da due squadre nello stesso tempo, si inserisce nell’ampia azione di lotta e prevenzione del fenomeno dell’abusivismo in tutte le sue forme nel territorio monrealese.

Varie le anomalie riscontrate dagli agenti lungo la scalinata di Via Torres: sono infatti state sequestrate le merci ed elevate contravvenzioni a 5 venditori abusivi, che svolgevano la loro attività senza regolare licenza. Uno dei venditori operava all’interno del parcheggio antistante la scalinata.

I controlli non si sono fermati qui, ed infatti un’altra squadra d’agenti ha provveduto a pattugliare Via Venero, ove non ha riscontrato la presenza di venditori abusivi, probabilmente avvisati da ignoti del sopraggiungere dei controlli.

Solo una l’anomalia riscontrata nell’attività di un venditore ambulante, in possesso di regolare licenza, che sostava però in una zona interdetta al parcheggio.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com