Il “Fuori Orario” di Monreale vittima di atti vandalici nella notte

0
Araba Fenice desk

Monreale, 17 Settembre. Si sono svegliati con una sgradita sorpresa i proprietari del pub “Fuori Orario” di Monreale. All’apertura del locale, infatti hanno scoperto che durante la notte scorsa ignoti hanno vandalizzato sedie e tavolini lasciati, come d’uso nella nostra città, all’aperto.

I tavoli sono stati rigati con degli oggetti appuntiti, mentre una delle sedie in legno è stata lanciata nel dirupo sottostante il locale stesso.

Probabilmente 4 gli autori del gesto, come si deduce dalla scritta “FASF”, riconducibile agli autori dello stesso, una firma lasciata su uno dei tavoli.

Gli ignoti hanno anche distrutto le piante lasciate a decoro del terrazzo in cui si trovavano, lanciando anch’esse dal muretto di recinzione del luogo.

Forse i 4 hanno agito sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: vari mozziconi sono stati infatti ritrovati per terra intorno ai tavoli.

Nelle parole di Mariano, proprietario del locale, che ha sporto denuncia ai carabinieri di Monreale, si legge l’amarezza per il gesto subito, che non ha una motivazione apparente.

Gesti come questo riportano in auge l’annosa questione dei controlli del territorio durante la notte, e contestualmente fanno riflettere sulle azioni da attuare per prevenire, fin dalla tenere età, comportamenti del genere.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com