Dopo il successo dello scorso anno, tornano i Kart a Monreale il 20 e 21 settembre

0
tusa big

Monreale, 7 settembre – I Kart torneranno correre all’interno del circuito cittadino che sarà allestito nel centro urbano di Monreale. Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, infatti, l’associazione “Sport Club Warriors”, organizza il 2° Trofeo Città di Monreale, memorial “Massimiliano Patellaro”, che si svolgerà sabato 20 settembre e domenica 21 settembre.

La manifestazione, che nel 2013 riscosse una notevole presenza di spettatori, attirando spettatori, appassionati e semplici curiosi, anche dalle città limitrofe, sarà realizzata con la collaborazione del “Centro Sportivo Educativo Nazionale” e sarà patrocinata dal Comune di Monreale.

La giornata di sabato sarà dedicata alle prove libere per dare la possibilità ai piloti di conoscere il percorso. L’inizio delle prove è previsto alle ore 14.00; domenica alle 11.00 inizieranno le gare delle otto categorie.

Sabato 18 settembre, alle ore 18, all’interno dei locali di Villa Savoia, sarà presentata la manifestazione in una conferenza stampa. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com