Mario Micalizzi è il nuovo consulente del sindaco

0
tusa big

Monreale, 5 settembre – Mario Micalizzi è il nuovo consulente del sindaco di Monreale Piero Capizzi in materia di promozione del territorio. Con la determinazione sindacale numero 66 del 3 settembre, il primo cittadino, avendo la facoltà di conferire incarichi di consulenza, ha deciso di avvalersi della collaborazione di Micalizzi, volto noto ai cittadini di Monreale per aver partecipato all’organizzazione di moltissimi eventi nel nostro comune; ultimamente si è occupato della direzione artistica della manifestazione canora  “Una voce per Monreale”.

“A spasso nei Giardini di Guglielmo” , l’edizione 2014 del Carnevale monrealese, il progetto di creazione del gruppo folkloristico “La Guglielmina” sono solo alcune delle innumerevoli manifestazioni in cui Micalizzi è stato nominato direttore artistico.

Il neo consulente, che ha ricoperto lo stesso incarico anche durante la legislatura del sindaco Filippo Di Matteo,  offrirà le proprie prestazioni a titolo gratuito fino al mese di dicembre.

“Ho accettato l’incarico per spirito di sacrificio nei confronti della mia città – dichiara Micalizzi – L’incarico di consulenza è solo un atto formale per avere libero accesso negli uffici comunali al fine di rendere più veloce l’organizzazione e poi avendo più vicina l’amministrazione si lavora certamente meglio.”

Ha già in mente alcuni progetti per Monreale Micalizzi: “Stiamo già lavorando su alcuni progetti con l’assessore Zuccaro con il quale ci troviamo in piena sintonia”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com