Furto in via S. Lorenzo a Palermo, il monrealese Gaetano Napoli in arresto

0
Araba Fenice desk

Palermo, 2 settembre – Ieri sera, a Palermo, la pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri ha arrestato Gaetano Napoli, residente a Monreale, perché colto in flagranza di reato mentre  asportava merce varia, per un valore complessivo di euro 100, dal centro commerciale denominato “Colle Verde” di via San Lorenzo.

L’uomo, residente via Fontana dell’Orto a Monreale, sarebbe un volto noto alle forze dell’ordine con alle spalle un curriculum di tutto rispetto.

L’intera refurtiva recuperata, consistente in  24 confezioni singole di insetticida, erano state  occultate indosso sotto un giaccone, è stata  restituita alla direzione del centro commerciale.

L’uomo, al fine di eludere i controlli avrebbe pagato solamente due scatole di mangime per cani, pertanto allontanandosi frettolosamente, superando le barriere antitaccheggio facendole così suonare.

Ad attenderlo i Carabinieri ed il personale addetto alla sicurezza del centro commerciale, che lo hanno tempestivamente bloccato e tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato.

L’arrestato è stato collocato alla misura cautelare della detenzione domiciliare a disposizione competente A.G., in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata odierna, conclusosi con la convalida dell’arresto e la sola misura cautelare dell’obbligo di presentazione in Caserma, pertanto rimesso in libertà.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com