Alla Mondadori la presentazione di “DiVento”, Accademia delle Arti e dello Spettacolo, rivolta ai talenti del Sud d’Italia

0
tusa big

Domani, Mercoledì 3 settembre, a Palermo, alle 17:30, presso il Mondadori Multicenter di via Ruggero Settimo 16/18, ci sarà la presentazione di “DiVento – Accademia delle Arti e dello Spettacolo”, la prima scuola siciliana, rivolta a tutto il Sud d’Italia, che ha lo scopo di formare i talenti di ogni età nell’ambito della musica, del canto, della recitazione e del doppiaggio.

Parteciperanno alla presentazione: il direttore del Mondadori Multicenter, Stefano Malgrati, con cui DiVento ha sottoscritto una partnership; il presidente e la direttrice artistica dell’Accademia, Gianni Nanfa e Emilia Di Paola; e i docenti Manuela Di Martino (coreografa), Massimiliano Arizzi e Othelloman (cantanti).

Durante l’incontro saranno diffusi tutti i nomi degli insegnanti dell’Accademia da Vito Caporale, leader dei Baraonna, in collegamento via Skype.

Inoltre, nel corso del pomeriggio, Daria Biancardi – altra docente di DiVento e nota per la sua partecipazione con successo a “The Voice” – e Othelloman – icona dell’Hip Hop siciliano – presenteranno i loro nuovi lavori discografici.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com