Si smonta la gru, rivoluzione nel traffico di Piazza Vittorio Emanuele l’1 e il 2 settembre


0
Araba Fenice desk

Monreale, 30 agosto – La ditta Cofedil, esecutrice dei lavori di restauro del Palazzo Reale di Monreale, ha richiesto la chiusura della Piazza Vittorio Emanuele al fine di consentire lo smontaggio della gru, montata lo scorso settembre, all’interno dell’atrio del Palazzo di Città.


La Piazza sarà chiusa nei giorni 1 e 2 settembre per permettere l’installazione di un elevatore meccanico a lato del Palazzo Comunale. 
Dalle ore 7.00 dell’1 settembre, fino alle ore 24.00 di giorno 2, sarà istituito il doppio senso di circolazione in Piazza Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra l’intersezione tra via Roma e l’intersezione con la via B. D’Acquisto. In entrambe le corsie di marcia vigerà il divieto di sosta. 


Tutti i veicoli provenienti da via Dante, che transitano in direzione Piazza Vittorio Emanuele, saranno obbligati a svoltare a sinistra e dovranno proseguire a sinistra per via Roma e/o a destra per la stessa Piazza. 
Sarà istituito, inoltre, il divieto si sosta, con rimozione coatta dei veicoli, in piazza Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra l’intersezione tra via Roma e fino all’intersezione con via San Cristoforo, nel tratto antistante alla Fontana del Tritone.

I taxi potranno effettuare la sosta in via B. D’Acquisto mentre la via Cataldo Naro (Arco degli Angeli) sarà interdetta al traffico veicolare e pedonale.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com